AntiScam Club
YourSingleHere
Scam lettersForeign men must be attentive with personal ads of charming brides, Russian ladies & sexy gorgeous babes




Letters from Angelina Smakotina
 
Letter 1
ciao, Mi chiamo Angelina. Ho 30 anni. Mi rallegro per fare la conoscenza con Lei. Allegro, interessante, ma gli amici costantemente mi faccio una domanda, perché io uno. E la maggior parte è interessante per me. Ho un carattere facile, ma per qualche ragione non sono riuscito a trovare l'uomo del sogno. Mi può portare e sarà Lei. Ho aspettato le Sue lettere e sto molto contento di vedere la Sua risposta. Gli amici mi hanno avvisato di provare un sito risaliente, ma non così bene capisco tutti questi siti perciò chiesti la comunicazione da posta, è più facile per me. Spero in Lei questo non un problema. Mi dica su Lei più.
 
Letter 2
Come passaggi il Suo giorno? Già La ho mancato. Ieri ci fu un giorno sfortunato, fu necessario lavorare molto quindi oggi fu pesante per svegliarsi. Da corsa leggera obbligatoria del mattino e per lavoro. Sempre proverò a rispondere alle Sue domande. Se non ho risposto, non mi prenda l'offesa. Mi faccia questa domanda di nuovo. Il Massimiliano, a Lei è interessante imparare la mia famiglia? Non ho fratelli e sorelle, solo madre, chiami la sua Elena. Ha 65 anni, molto è amata. Questo il mio più amato. Non ho conosciuto il padre, è partito proprio dopo la mia nascita. A causa di esso a me nell'infanzia è stato cattivo, i bambini hanno riso sopra me. Ma adesso l'ho tollerato. Ma nell'infanzia ho pianto a causa del padre molto. La madre mi ha aiutato a occuparmi di esso, sono grato a lei. Mi dica sull'infanzia, è stato felice? Chi i Suoi genitori? Ho un hobby, mi piace lavorare ai ferri e cucire cose. Poteva collegarLe anche un maglione)) io gli animali di Amore, ho un gatto e un pesce rosso. E tuttavia mi cuocio molto bene. Uno di questi giorni provò una gelatina e kvass? La madre mi ha insegnato a prepararmi, ho molte ricette di piatti. Mi piace leggere libri, il mio autore preferito di Okunin e Chehov. A Lei qualcosa familiarmente da questo? Finirò la lettera e aspettare la Sua risposta. Sogni me oggi, il mio principe. È peccato questo tra noi per una tale distanza. Aspetto le Sue fotografie. Qui fotografia di mia madre
 
Letter 3
ciao caro. Ebbi un giorno terribile, da me rubò una borsa oggi. È stato terribile. Ci sono stati telefono e un borsellino, bene soltanto i documenti sono rimasti a casa. E ancora ci sono stati un nuovo braccialetto e una borsa di cosmetici. Ho scioccato, con me tale non è stato, non rappresento come esso per preoccuparmi. Tutta la mattina ho pianto ((Siccome è possibile essere un tal senza cuore e rubare una borsa alla ragazza. Non posso comprare il nuovo telefono già, il borsellino con i soldi è stato in una borsa. Prenderò il telefono di madre vecchia. Devo distrarre da esso, adesso prenderò una bottiglia di vino e andrò alla ragazza per divertirmi. È la ragazza ridicola, diventerà più facile per me. E tuttavia ha bambini, li amo. Mi piace giocare con loro. Molto tempo far non li ho visti, è troppo lavoro, ma oggi troverò per loro il tempo! Le manderò una fotografia con esso. Mi dica sul Suo giorno, Massimiliano. Bel Massimiliano, pensa delle nostre relazioni come su amicizia? Devo sapere. Ebbi relazioni serie due volte nella mia vita. Voglio essere onesto con Lei, non voglio nasconderLe questo. Sono la ragazza molto fiduciosa. Ho sofferto dell'uomo nel passato a causa di esso! Non voglio quell'esperimento delle relazioni che non ha successo è stato ripetuto per me. Qualche volta mi sembra che non sono fortunato innamorato. Entrambi gli uomini mi hanno tradito, a me è stato molto malato. Molto fiducioso e molto rapidamente mi innamoro. Mi danno completamente all'amato e aspetto da lui lo stesso. Non è chiaro a me perché gli uomini cercano di cambiare le ragazze. Non voglio ricordare il passato più. Vivo nel presente e futuro. Spero che Lei non tale. Soprattutto nell'uomo apprezzo la gentilezza e la tenerezza. Il senso dell'umorismo è anche importante. Mi piace ridere.
 

Developed by YO Design
Links: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
©2006 AntiScam Club

You can find us in SE using the following keywords: Scammers in the dating sites Russian dating scam black list of Russian & Ukrainian women and beautiful girls.